Doppia nomina per lo Studio al premio LOY 2017

Il premio Lawyer of the Year nell’area Banking è  stato assegnato quest’anno all’avv. Manuela Grassi con la motivazione:

“Ha dimostrato negli anni una vasta esperienza ed una approfondita conoscenza delle dinamiche del contenzioso giudiziale e arbitrale in materia bancaria, che l’hanno portata ad essere, per unanime parere della propria clientela ma anche delle controparti, un avvocato di eccellenti capacità.”

Il dipartimento di diritto bancario dello Studio Legale Ichino Brugnatelli e Associati è stato nominato Boutique del diritto dell’anno, con il giudizio: “La struttura dimensionale dello studio ha consentito di sviluppare e di esprimere doti di eccellenza nella gestione di tutti gli incarichi ricevuti. L’elevato profilo dello Studio è arricchito dalla serietà e competenza con cui i suoi professionisti si approcciano nella risoluzione di contenziosi giudiziali e arbitrali in ambito bancario e finanziario.”

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Palazzo Mezzanotte, a Milano, il 31 marzo. L’avv. Manuela Grassi nell’intervista ha ringraziato i colleghi del dipartimento, sottolineando lo spirito di squadra che contraddistingue lo Studio. Guarda il video dell’intervista.